SALES ENGINEER

07/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  PENTA SRL - PIOVAN GROUP
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Poggio Renatico
DESCRIZIONE
Penta, società del gruppo Piovan specializzata nella progettazione e produzione di grandi impianti per lo stoccaggio e il trasporto d’ingredienti e materie prime in forma polverosa, attiva nei settori della plastica e alimentare, ricerca un preventivista da inserire all’interno dell’ufficio commerciale.

Riportando direttamente al Direttore Commerciale e ai venditori diretti, sulla base delle loro indicazioni, la risorsa si occuperà di sviluppare soluzioni e di redigere offerte assistendo la forza vendita nella definizione dei bisogni dei clienti ed elaborando preventivi ed offerte commerciali.

Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione o formazione tecnica (diploma/laurea triennale in elettronica o elettrotecnica), una buona conoscenza della lingua inglese e una forte propensione alla gestione tecnico/economica del prodotto.

Completano il profilo ottime doti organizzative e di relazione, orientamento al risultato e preferibilmente la conoscenza del sistema gestionale SAP.

Costituisce titolo preferenziale di selezione, una pregressa esperienza come preventivista all’interno di aziende che producono beni industriali su commessa e la conoscenza della lingua francese.

Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE)

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (D. Lgs.196/2003).
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ferrara:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.