Segretario/a Amministrativo/a (L.68/99 - Collocamento Mirato)

Dettagli
Descrizione
Profilo
Adecco Italia S.p.A. ricerca da
metà ottobre , per azienda operante sul territorio di Ferrara, una figura di:
Segretario/a Amministrativo/a appartenente alle categorie protette (L. 68/99 - Collocamento Mirato)
Responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
attività di
segreteria e
supporto amministrativo; gestione e monitoraggio del ciclo degli imballaggi riciclabili, attraverso il controllo delle movimentazioni in entrata e in uscita;
registrazione e riconciliazione degli imballi restituiti e la relativa rendicontazione contabile.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99;Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo-contabile;Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici;Esperienza nell'utilizzo di gestionali aziendali;Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle scadenze.
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro Full time,
40 ore settimanali;
Dal lunedì al venerdì ;Dalle ore 08:30 alle ore 17:00, con 30 minuti di pausa.
Si offre Contratto a tempo determinato di 3/4 mesi, finalizzato all'inserimento stabile in azienda;Inquadramento secondo CCNL Aziende Agricole Commerciali Agrumarie 4° livello;Retribuzione lorda mensile pari a
€1750 .
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
