Inserisci

Addetto/a alla carpenteria

Addetto/a alla carpenteria
Pubblicato il  04/09/2026

Dettagli

Azienda: Adecco Italia Spa
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Ostellato

Descrizione

Profilo

Ti piacerebbe lavorare in un contesto produttivo strutturato e dinamico?

Per azienda metalmeccanica del Basso Ferrarese siamo alla ricerca di

Addetti/e alla Carpenteria

da inserire all'interno del reparto di carpenteria pesante.

La risorsa, dopo un adeguato periodo di training, verrà inserita sulla linea produttiva occupandosi di attività basilari di carpenteria, dallo smeriglio alle operazioni di puntatura, collaborando con il team nel rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza aziendali.


Skill e Professionalità
Conoscenza dei principali strumenti da officina;Capacità di lettura del disegno meccanico;Disponibilità al lavoro su 3 turni;Buona manualità e predisposizione al lavoro in ambito produttivo.
Completano il profilo Approccio logico e pratico al lavoro;Capacità di collaborare efficacemente in squadra;Serietà, affidabilità e motivazione.
Cosa offriamo Inserimento in una realtà solida e strutturata;Contratto Metalmeccanica Industria, livello D2;Retribuzione di €12,60 lordi/ora;Premio di produzione;Mensa aziendale interna.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Posizione

Logo Adecco Italia Spa

Inserzionista Adecco Italia Spa

Iscritto dal: 15/06/2023Annunci attualmente pubblicati: 5312
Vedi tutti gli annunci