ADDETTO/A ALL’ASSEMBLAGGIO ELETTRICO

Dettagli
Descrizione
Profilo
Per importante realtà operante nel settore dell'automazione industriale, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a all'Assemblaggio Elettrico. La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà dell'assemblaggio e del cablaggio di apparecchiature elettroniche e quadri elettrici destinati a impianti di automazione industriale.
Responsabilità
Cablaggio e assemblaggio di quadri elettrici.Montaggio e collegamento di componenti elettrici ed elettronici.Lettura e interpretazione degli schemi elettrici.Verifica della corretta installazione della componentistica.Controllo qualità delle lavorazioni eseguite.Supporto alle attività di collaudo delle apparecchiature.
Skill e Professionalità
Diploma in Elettronica, Elettrotecnica o Informatica.Esperienza pregressa nel cablaggio di quadri elettrici o impianti elettrici.Ottima capacità di lettura degli schemi elettrici.Conoscenza approfondita della componentistica elettrica ed elettronica.Precisione, manualità e attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare in team.
Informazioni retributive
Retribuzione lorda mensile: € 1.784,94
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: Full Time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione stabile.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Posizione
