Capo officina - Assemblatore Carpentiere

14/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Centoform srl
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Cento
DESCRIZIONE
Centoform srl cerca, per conto di una società di carpenteria metallica della zona di Cento (FE), un/una Capo Officina con un'esperienza consolidata in un ruolo analogo all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.

Il/la candidato/a avrà la responsabilità di lavorare, gestire e coordinare le attività dell'Officina nel rispetto dei vincoli in termini di tempo, e qualità del prodotto finito. In particolare:

• Gestione e controllo dei processi di taglio e foratura profili, tracciatura, assemblaggio e saldatura carpenteria medio / pesante (x capo officina);
• Coordinamento di 5/7 risorse all'interno dell'Officina (x capo officina);
• Interfaccia costante con Ufficio Tecnico e Pianificazione (x capo officina);
• Assemblaggio e tracciatura di particolari d’officina;
• Esperienza saldatura a filo.

Requisiti richiesti
Il/la candidato/a ideale risiede entro i 40/50km da Cento (Fe), ha maturato un'esperienza consolidata nella gestione delle risorse in ambito produttivo, è richiesta un'ottima conoscenza del disegno di carpenteria e meccanico, della saldatura a filo e delle carpenterie metalliche medio-pesanti.

Zona di lavoro: Cento (Fe)

Come candidarsi
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato a: lavoro@centoform.it

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ferrara:
Operai - produzione - qualità