Impiegato/a pianificazione/controllo costi

14/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Centoform srl
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Settore professionale:  altro
Sede di lavoro: Cento
DESCRIZIONE
Centoform srl, società di intermediazione cerca, per conto di una società di carpenteria metallica della zona di Cento (FE), un/una impiegato/a pianificazione / controllo costi.

Profilo professionale
Il/la candidato/a avrà la mansione di pianificare e gestire la produzione interna ed esterna delle lavorazioni d’officina della carpenteria metallica oltre al coordinamento della logistica ed al controllo dei costi di produzione.

Requisiti richiesti
Buona conoscenza del settore carpenteria metallica o analogo, esperienza almeno di 5 anni maturata in questo settore, buona conoscenza del programma Excel e Word, conoscenza dell’AutoCAD per la consultazione dei disegni (non fondamentale).

Il/la candidato/a ideale risiede entro i 40/50km da Cento (Fe), e deve aver maturato un'esperienza consolidata in un ruolo analogo all'interno di un contesto di carpenterie medio-pesanti o di impiantistica industriale tipo caldareria o silos.

Zona di lavoro: Cento (Fe)

Come candidarsi
Se interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato a: lavoro@centoform.it

Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Ferrara:
Operai - produzione - qualità